|
Bibliografia per approfondire
- Comunicazione pubblica Guida agli enti locali/settimanale di documentazione delle autonomie, n. 43 del 5 novembre 2005, Ed. Il Sole 24 Ore. - Cristina Rogate e Tarcisio Tarquini Il bilancio sociale negli enti locali, Ed. Maggioli, collana Progetto ente locale, 2004. - DM & Comunicazione, Direct Marketing, Comunicazione d'impresa - Anno 10, N. 3, Maggio-Giugno 2000, Deus Editore srl, pag. 4. - Emanuele Invernizzi (articolo di) Dalla comunicazione interna alla comunicazione organizzativa, pubblicato a pag. 81 del numero 1/1993 della rivista L'Impresa. - Media Key, Synthesis Mensile professionale di Comunicazione, Media e Marketing, Ed. MediaKey srl. Lettura riviste e speciali degli anni 2003 e 2004. - Morelli Marcello La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine, Ed. Franco Angeli, 1997. - Pira Francesco Come creare un ufficio stampa, Ed. Sperling & Kupfer, 2000. - Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, Chiesa e Comunicazione Sociale dopo il Concilio Ed. Libreria Editrice Vaticana, 1992. - Rogate C., Tarquini T. (a cura di) (2004), Il bilancio sociale negli enti locali. Metodologia ed esperienze, Maggioli, Rimini. - Romeo Ciminello, Etica, finanza e mercati, Ed. Tipar, 1999. - Stefano Rolando, Un paese spiegabile, Ed. Etass, 1998. - Tarquini T. (2004) "Il bilancio sociale:definizione e contesto", in Il bilancio sociale negli enti locali. Metodologia ed esperienze, Maggioli, Rimini, pp.15-27 - Valeria Quaglione, Federico Spantigati, Mario Unnia Professione comunicatore, Ed. Etas collana Strumenti, 1991. - Vitaliano Rovigatti Scienza dell'opinione pubblica, Edizioni Paoline, 1985. - Wolf Mauro Gli effetti sociali dei media, Ed. Bompiani, 2000.
|
||
Num 63 Novembre 2006 | politicadomani.it
|
|||